
...in questi giorni mi hanno ricordato il titolo del mio cartellone di laurea..."scrok all the city"...fin da allora si ironizzava sulla mia piccola debolezza per le imprese delle quattro amiche di sex and the city...unita alla mia particolare tendenza a possedere, anche solo per un monento, le cose degli altri...vestiti soprattutto ma anche penne e accendini non sono da meno...
...considerando che queste mie peculirità sono ancora più simpatiche che fastidiosa...volevo chiedere a mia sorella se non fosse così gentile da comprarsi il vestito di carrie a parigi - foto a lato- così poi lo posso sfoggiare a tradimento pure io! - grazie -
5 commenti:
uhm uhm uhm...
fammici pensare...
ancora un minutooo...
uno solooo...
ancora un minutooo...
ricorda Fra che tua sorella voleva darti da mangiare i croccantini per il gatto!!altro che vestito di carrie, non le presterei neanche i calzini!
hey... ma queste notizie dovrebbero essere segrete!
cmq se proprio vogliamo dirla tutta la sorella in quell'occasione non si era fermata alle intenzioni e i croccantini li aveva nascosti direttamente nel panino della mia merenda.
Ciao orso pippolo... ma chi sei?
Son la debo ... ho anche il vago ricordo di te chiusa fuori dal poggiolo ... ma forse è solo una mia fantasia ...vero ro?
Non rivangare cose che ormai con gli anni avevo rimosso.... ahahahahahahaahahahahahahah!
Ci si potrebbe scrivere un libro!
che ne dici della frangetta a spazzola??? questa la sai? eh? eh?
Posta un commento